Home Seminari Costellazioni Familiari Evolutive
 
 
FORMAZIONE BREVE

IN BENESSERE DELLA PERSONA

E DEL SISTEMA FAMILIARE
 
 

19 gennaio, ore 9.30 -17.30 1° modulo

15 marzo, ore 9.30 -17.30 2° modulo 

17 maggio, ore 9.30 -17.30 3° modulo



PROGRAMMA

1° MODULO  19 GENNAIO 2020

Il sistema familiare;

Struttura energetica del sistema familiare;

Appartenenza ed esclusione;

Dinamiche sistemiche potenzianti e depotenzianti;

Esercitazioni pratiche e costellazioni familiari;

Tecniche e strumenti di riequilibrio energetico del sistema familiare e la rappresentazione grafica dell’Albero genealogico.



2° MODULO  15 MARZO 2020

Il sistema di credenze personale e familiare;

Sistema di credenze personale e familiare e legge di attrazioneI traumi personali, familiari e nazionali e il sistema di credenze generanti;

Esercitazioni pratiche e costellazioni familiari;

Tecniche e strumenti di trasformazione delle credenze.



3° MODULO  17 MAGGIO 2020

Il cammino della Felicità;

Ripristinare il flusso della vita e attivare la guarigione nei diversi ambiti: la coppia e l’amore il benessere fisico, l’abbondanza economica, il lavoro;

Esercitazioni pratiche e costellazioni familiari evolutive.



Il percorso formativo è condotto da Anna Laura Cannamela, costellatrice familiare e Francesca Bianchetti, counselor e operatrice olistica.

Gli iscritti che per qualsiasi ragione dovessero saltare un incontro avranno la possibilità di recuperarlo nell'edizione successiva dello stesso, senza ulteriori costi aggiuntivi.


Il contributo di partecipazione è di 110 euro ad incontro, per chi paga anticipatamente il contributo di partecipazione richiesto comprensivo di tessera associativa è di sole 290 euro per l’intero percorso.

presso
Spazio Eclectika
MILANO
 
 
 
Per info e prenotazioni   
 
 


 
Nota Bene: Il lavoro con le Costellazioni Familiari, Sistemiche, Spirituali, il lavoro con le Costellazioni Familiari Evolutive, la formazione per operatori in Costellazioni Familiari  e i Percorsi di formazione breve così come viene proposto nell'ambito dei seminari e degli incontri individuali tenuti da Anna Laura Cannamela Embergher è un percorso di crescita personale. Lo scopo è quello di fornire informazioni sulle leggi che governano il sistema famiglia e il sistema azienda in modo da poter agire con maggiore consapevolezza e portare armonia e benessere nel proprio lavoro, nella propria vita e nella relazione con le persone care. La messa in scena delle Costellazioni va intesa come un rituale che opera sul piano dell'Anima Individuale, Familiare e collettiva e non come una diagnosi o una terapia, che sono stretta competenza del personale medico-sanitario.
 
  
 
 
Condividi
EBOOK OMAGGIO Labrys
Nome
Email

Rispettiamo la tua privacy

 11 visitatori online

Allo specchio

Vorrei costellare per vedere dinamiche di:
 
Tot. visite contenuti : 262453