Home Residenziali
 

SEMINARI

RESIDENZIALI ESTIVI


dell'Associazione Ajna
  

IO MI VEDO, IO MI AMO

30 giugno – 1 luglio

Finale Ligure,  Agriturismo Semi di Crescita

(clicca qui)



IO E LA RELAZIONE  

Seminario di Guarigione della Relazione con

se stessi, con il partner, con gli altri

Venerdì 27 luglio- Domenica 29 luglio

Casone Bianco, Cicagna (Lavagna)


Nei mesi estivi i nostri seminari di guarigione si tengono in un luogo magico, sulle colline liguri, a pochi chilometri dal mare di Lavagna, ma immerso nella meravigliosa energia del bosco. Il Casone Bianco ci ospita ormai da annirigenerandoci e accogliendoci con amore. Qui possiamo trascorrere alcuni giorni magici, lavorando insieme verso il nostro benessere completamente immersi nella natura, preparando i nostri pasti che poi possiamo consumare nel bellissimo giardino antistante la casa e, nelle ore serali, meditare sotto le stelle. Dopo la giornata di lavoro possiamo però anche andare in spiaggia, fare un tuffo al mare e concederci una serata nelle bellissime cittadine di Lavagna e Chiavari. Il Casone Bianco è un luogo di guarigione, di profonda rigenerazione interiore e per noi è ormai una seconda casa!

Quest'anno inoltre abbiamo una bella novità!  Dal 30 giugmo al 1 luglio vi aspettiamo nella bellissima cornice delle colline liguri a pochi chilometri dal mare di Finale Ligure, ospitati dal meraviglioso agriturismo Semi di Crescita, completamente immerso nel verde
.

 
  

I nostri incontri formativi ed esperenziali sono l’occasione di lavorare sul sistema di convinzioni familiare e personale relativo a tre grandi aspetti della vita.

Come sappiamo il sistema di credenze ereditato dalla famiglia e il nostro personale sistema di credenze è ciò che costruisce la nostra realtà, attirando eventi, persone e “obbligandoci” a determinate scelte o comportamenti. A volte il nostro sistema di credenze non sostiene la felicità, oppure non sostiene la felicità di coppia o la realizzazione personale, in questo caso si parla di credenze depotenzianti.

È molto importante trasformare queste credenze affinché siano in grado di potenziarci, quindi di trasformare la nostra vita in un’esperienza felice in ogni ambito.

Nel corso di questi appuntamenti lavoreremo in maniera intensiva sul sistema di credenze attraverso il metodo delle costellazioni familiari evolutive, imparando a conoscere il nostro sistema di credenze e trasformando la nostra storia e la storia del nostro Albero genealogico, ma soprattutto costruendo un Futuro migliore!

 

Questi seminari residenziali prevedono anche momenti di svago e di relax al mare.


Occasioni uniche di lavoro interiore, sole e mare!  

 

Per info e prenotazioni 

sullaviadelcuore@gmail.com




Nota Bene: 
Il lavoro con le Costellazioni Familiari, Sistemiche, Spirituali, il lavoro con le Costellazioni Familiari con l'ausilio del Theta Healing®, il lavoro con le Costellazioni Familiari Evolutive, la formazione per operatori in Costellazioni Familiari  e i Percorsi di formazione breve, i residenziali estivi così come viene proposto nell'ambito dei seminari e degli incontri individuali tenuti da Anna Laura Cannamela Embergher e Francesca Bianchetti è un percorso di crescita personale. Lo scopo è quello di fornire informazioni sulle leggi che governano il sistema famiglia e il sistema azienda in modo da poter agire con maggiore consapevolezza e portare armonia e benessere nel proprio lavoro, nella propria vita e nella relazione con le persone care. La messa in scena delle Costellazioni va intesa come un rituale che opera sul piano dell'Anima Individuale, Familiare e collettiva e non come una diagnosi o una terapia, che sono stretta competenza del personale medico-sanitario.

 
 
Condividi
EBOOK OMAGGIO Labrys
Nome
Email

Rispettiamo la tua privacy

 6 visitatori online

Allo specchio

Vorrei costellare per vedere dinamiche di:
 
Tot. visite contenuti : 217314