Home Residenziali
 
Nei mesi estivi i nostri seminari di guarigione si tengono in luoghi meravigliosi.
 
  

 

I nostri incontri formativi ed esperienziali sono l’occasione di lavorare sul sistema di convinzioni familiare e personale relativo a tre grandi aspetti della vita.

Come sappiamo il sistema di credenze ereditato dalla famiglia e il nostro personale sistema di credenze è ciò che costruisce la nostra realtà, attirando eventi, persone e “obbligandoci” a determinate scelte o comportamenti. A volte il nostro sistema di credenze non sostiene la felicità, oppure non sostiene la felicità di coppia o la realizzazione personale, in questo caso si parla di credenze depotenzianti.

È molto importante trasformare queste credenze affinché siano in grado di potenziarci, quindi di trasformare la nostra vita in un’esperienza felice in ogni ambito.

Nel corso di questi appuntamenti lavoreremo in maniera intensiva sul sistema di credenze attraverso il metodo delle costellazioni familiari evolutive, imparando a conoscere il nostro sistema di credenze e trasformando la nostra storia e la storia del nostro Albero genealogico, ma soprattutto costruendo un Futuro migliore!

Tutti i nostri seminari residenziali si terranno presso l’Agriturismo olistico Semi di Crescita, un luogo speciale, la cui energia sostiene il nostro lavoro e il nostro cammino, gestito dalla meravigliosa Sara, persona e cuoca straordinaria che si occupa del nostro gruppo coccolandoci e facendoci sentire a casa! Ci siamo imbattute in questo centro e ce ne siamo innamorate, l’energia del luogo, ma anche delle persone che vi lavorano, ci ha fatto sentire avvolti da qualcosa di magico…

Siamo convinte che questo sia un valore aggiunto per i nostri gruppi, perché un luogo energeticamente pulito inizia già un racconto di guarigione…

I seminari residenziali prevedono anche momenti di svago e di relax al mare.

Occasioni uniche di lavoro interiore, sole e mare!  

 

Costellazioni familiari evolutive e Guarigione dell’Albero genealogico

1-2 giugno 2019

 

Nel corso di questo week end, immersi nella meravigliosa energia di questo luogo magico, lavoreremo con il metodo delle costellazioni evolutive, mettendo in scena le nostre guarigioni e lavorando sul nostro Albero genealogico, sui suoi blocchi, traumi e ferite, al fine di attivare le potenzialità dell’Albero, che custodiamo in noi sotto forma di aspirazioni e desideri.

 

Percorreremo un cammino di profonda conoscenza e consapevolezza di noi stessi e del nostro sistema familiare, la radice della nostra vita, durante il quale illumineremo le zone d’ombra che ancora frenano la nostra piena realizzazione in ogni ambito dell’esistenza.

 

Noi siamo destinati a grandi successi, basta accogliere completamente noi stessi e la nostra storia!

 

Il week end avrà inizio sabato mattina alle ore 11.00 e terminerà domenica pomeriggio alle ore 16.00. Tuttavia per chi lo desiderasse è possibile arrivare il venerdì sera e cenare in agriturismo.


Contributi richiesti:

Contributo seminario: 180 euro

Contributo vitto e alloggio: 85 euro (comprensivi di pranzo e cena del sabato, pernottamento, colazione e pranzo domenica), oppure 140 (comprensivi di cena e pernottamento del venerdì, colazione, pranzo, cena e pernottamento del sabato, colazione e pranzo della domenica). Le due soluzioni sono pensate a seconda che si desideri arrivare il venerdì sera, oppure direttamente il sabato mattina.


Programma

Sabato

Ore 10.00 Inizio registrazione partecipanti

Ore 11.00 Inizio seminario: presentazione, meditazione nella natura e pulizia energetica

Ore 12.00 Disegno emozionale dell’Albero genealogico e lavoro di guarigione energetica dell’Albero genealogico attraverso la rappresentazione grafica

Ore 13.00 Pranzo

Ore 14.30 Costellazioni familiari evolutive

Ore 18.00 Rilassamento

Ore 20.00 Cena

Ore 22.00 Rituale di benedizione dell’Albero genealogico


Domenica

Ore 7.30 Colazione

Ore 9.00 Inizio seminario: meditazione nella natura e pulizia energetica

Ore 10.00 Tecniche ed esercizi di trasformazione delle convinzioni familiari depotenzianti

Ore 12.00 Costellazioni familiari evolutive

Ore 13.00 Pranzo

Ore 14.30 Costellazioni familiari evolutive

Ore 16.00 Termine seminario

 

 

Crea la tua abbondanza economica

19-21 luglio 2019

L’abbondanza economica dovrebbe essere un nostro diritto di nascita, eppure siamo pieni di convinzioni depotenzianti sul denaro e sulla prosperità economica e ci riduciamo ad una vita miserrima, fatta di briciole e fatica. Il denaro tuttavia è pura energia vitale, completamente neutro, e di cui possiamo disporre per essere liberi di muoverci nella vita, di sperimentare, di costruire e alimentare bellissimi progetti. Attraverso la rivisitazione del nostro rapporto con il denaro, delle convinzioni depotenzianti personali ma soprattutto familiari circa il denaro, del passato di famiglia e dei traumi legati all'abbondanza economica quali guerre, carestie, povertà, fallimenti possiamo riattivare il flusso vitale dell’abbondanza e compiere un viaggio alla scoperta di noi stessi, delle nostre convinzioni depotenzianti circa la vita, circa la sua generosità e accogliere il nostro passato per quello che è al fine di permetterci di innescare un cambiamento fatto di fiducia, abbondanza, felicità.


Contributi richiesti:

Contributo seminario: 225 euro

Contributo vitto e alloggio: 125 per vitto e alloggio (comprensivi di cena venerdì sera e pernottamento, colazione, pranzo e pernottamento sabato, no cena sabato, domenica colazione e pranzo)

In seminario avrà inizio venerdì alle 14 e terminerà alle 16 della domenica, pausa relax la sera di sabato con cena e/ o aperitivo liberi (cena del sabato sera esclusa dai costi)


Programma

Venerdì:

Ore 14.00: Inizio seminario, presentazioni e meditazione nella Natura

Ore 15.00: Le convinzioni depotenzianti circa il denaro e la prosperità economica e tecniche di trasformazione delle convinzioni depotenzianti

Ore 16.30: Costellazioni familiari evolutive

Ore 19.30: Rilassamento

Ore 20.30: Cena

Ore 22.00 Rituale di Benedizione del denaro

 

Sabato:

Ore 7.30: Colazione

Ore 9.00: Meditazione di radicamento nella Natura

Ore 10.00: Traumi familiari sull'abbondanza economica e il ripristino del flusso dell’abbondanza, esercitazioni pratiche

Ore 13.00: Pranzo

Ore 15.00: Costellazioni familiari evolutive

Ore 17.00: Rilassamento e serata libera al mare

 

Domenica:

Ore 7.30: Colazione

Ore 9.00: Meditazione di radicamento nella Natura

Ore 10.00: Costellazioni familiari evolutive

Ore 13.00: Pranzo

Ore 15.00: Meditazione di guarigione dell’abbondanza economica

Ore 16.00: Termine seminario


 

I passaggi della Vita:
la nascita e la morte, 
il cambiamento e il rilascio delle resistenze al cambiamento

30 agosto-1 settembre
 

Seminario aperto soltanto agli allievi della formazione biennale, agli allievi del counseling e ai costellatori e counselors formatisi presso l’Associazione Ajna.

Sono previsti crediti formativi per gli iscritti ai registri professionali.

Come operatori è importante interfacciarsi al concetto di vita e di morte che si snoda principalmente nei due grandi momenti che danno inizio all'incarnazione e che ne mettono fine: la nascita e la morte.

Tuttavia, si nasce e si muore diverse volte nel corso dell’incarnazione, attraverso passaggi differenti, cambiamenti e resistenza ai cambiamenti, che è la prima causa di innesco del dolore emozionale.

Durante questo week end lungo affronteremo la tematica del cambiamento, della nascita e della morte, confrontandoci nel profondo di noi dinanzi a questi importanti concetti. Sveleremo le nostre paure in merito alla nascita e alla morte, in merito ai cambiamenti della vita e approfondiremo questi argomenti in merito anche a come gestirli in costellazione e nei percorsi individuali, approfondendo quanto già affrontato in formazione.

Sarà una scoperta e una rinascita, in cui paure e preconcetti si lasceranno morire, per poi permettere ad una nuova energia vitale di nascere in noi.

 

Contributi richiesti:

Contributo seminario: 225 euro

Contributo vitto e alloggio: 125 per vitto e alloggio (comprensivi di cena venerdì sera e pernottamento, colazione, pranzo e pernottamento sabato, no cena sabato, domenica colazione e pranzo)

In seminario avrà inizio venerdì alle 14 e terminerà alle 16 della domenica, pausa relax la sera di sabato con cena e/ o aperitivo liberi (cena del sabato sera esclusa dai costi)

 

 

ATTENZIONE: per gli allievi della formazione e per i costellatori e costellatori counselors è prevista la possibilità di iscriversi ad uno dei seminari aperti al pubblico e al seminario riservato usufruendo di uno sconto complessivo di 70 euro. (per usufruire dello sconto è necessario iscriversi ad entrambi i residenziali contemporaneamente)

 

 

 

Per info e prenotazioni  

sullaviadelcuore@gmail.com




Nota Bene: 
Il lavoro con le Costellazioni Familiari, Sistemiche, Spirituali, il lavoro con le Costellazioni Familiari Evolutive, la formazione per operatori in Costellazioni Familiari  e i Percorsi di formazione breve, i residenziali estivi così come viene proposto nell'ambito dei seminari e degli incontri individuali tenuti da Anna Laura Cannamela Embergher e Francesca Bianchetti è un percorso di crescita personale. Lo scopo è quello di fornire informazioni sulle leggi che governano il sistema famiglia e il sistema azienda in modo da poter agire con maggiore consapevolezza e portare armonia e benessere nel proprio lavoro, nella propria vita e nella relazione con le persone care. La messa in scena delle Costellazioni va intesa come un rituale che opera sul piano dell'Anima Individuale, Familiare e collettiva e non come una diagnosi o una terapia, che sono stretta competenza del personale medico-sanitario.

 
 
Condividi
EBOOK OMAGGIO Labrys
Nome
Email

Rispettiamo la tua privacy

 10 visitatori online

Allo specchio

Vorrei costellare per vedere dinamiche di:
 
Tot. visite contenuti : 227349