Home Dalle costellazioni familiari alle Costellazioni Evolutive
Stampa E-mail
 

Ci occupiamo di costellazioni familiari da molti anni e affianchiamo il cammino di quelle persone che desiderano trasformare la propria storia di famiglia e portare pace laddove prima c’era conflitto, disarmonia e dolore.

Ognuno reca con sé le ferite di famiglia, ma dentro ogni ferita si nasconde anche il seme della risorsa, a cui i discendenti possono attingere. Ogni persona, entrando dentro le trame della storia della sua famiglia, ha la possibilità di conoscere e svelare il suo potenziale che nasce proprio laddove la ferita si trasforma.

Le costellazioni familiari ci permettono ormai da diverso tempo di assistere alla trasformazione delle storie di famiglia, che avviene sempre attraverso l’amore e il ricongiungimento, attraverso un abbraccio, una parola , un gesto di pace che neutralizza i mostri dell’inconscio, placando le loro grida e permettendogli di mutare in terreno fertile per la nascita di qualcosa di nuovo.

Grazie alle costellazioni familiari è possibile trasformare il presente attraverso una nuova immagine del passato e avere accesso ad un futuro diverso, più armonico, dove l’amore possa espandersi.

Abbiamo messo in scena tantissime costellazioni familiari, siamo state testimoni di abbracci, di sorrisi, di pianti, di risate, di ritrovamenti, di nuovi equilibri, abbiamo assistito a queste storie a lieto fine piene di stupore ed emozione, fino a che le costellazioni familiari hanno iniziato a trasformarsi autonomamente e a chiamare un’energia potente e unica. Questa energia entrava in scena piena di desiderio di apprendere, mutare ed evolvere e oltrepassava la singola storia di famiglia, si ergeva oltre i singoli accadimenti.


Questa energia era l’Albero, l’essenza stessa del sistema familiare, l’Anima del sistema, da cui tutto emana.

Ci siamo ben presto rese conto che il sistema familiare non è un insieme di persone accomunate da un medesimo destino di famiglia, ma è un’entità che si muove attraverso le generazioni e apprende, rielabora e cammina attraverso le credenze di famiglia e le esperienze dei diversi componenti e attraverso la qualità energetica di ogni sua singola cellula, gli appartenenti al sistema. Questa entità è dotata di un  suo karma, di un suo sistema di convinzioni e di un destino, sempre mutevole e plasmabile al cambiamento. Desidera evolvere e interagire con il piano di vita di tutti coloro che fanno parte del suo tessuto familiare.

Le costellazioni familiari  hanno iniziato a tessere nuovi racconti, a sviluppare guarigioni più profonde, riconducendo il destino di ogni persona al grandioso destino dell’Albero, un destino evolutivo che si snoda lentamente e che si fonde con il karma personale e la storia individuale di ogni componente.

Le costellazioni familiari evolutive raccontano il cammino evolutivo dell’Albero, il ruolo giocato da antenati e discendenti e la sinergia poetica e talvolta magica degli appartenenti al sistema.

Si tratta di un miracolo dell’incarnazione, che racconta i passi di un gigante, l’Albero, entro i passi di ogni sua cellula, il discendente e svela il racconto dell’evoluzione di ogni sistema familiare.

 
 
Condividi
EBOOK OMAGGIO Labrys
Nome
Email

Rispettiamo la tua privacy

 30 visitatori online

Allo specchio

Vorrei costellare per vedere dinamiche di:
 
Tot. visite contenuti : 204181